Battuta al coltello di Fassona con pesto di verdure estive

CHF 9.95

La battuta a coltello di Fassona piemontese é un antipasto tipico della regione Piemonte, che ha come elemento principe una carne molto gustosa.

La carne di Fassone di Razza Piemontese è un’eccellenza assoluta nel panorama gastronomico mondiale, fiore all’occhiello del made in Italy, ed è particolarmente indicata per essere mangiata cruda.

Si distingue da tutte le altre carni per la superiore tenerezza, strumentalmente dimostrata, e per la straordinaria magrezza, due caratteristiche che in genere non vanno di pari passo e per cui la Piemontese rappresenta la classica eccezione che conferma la regola.

Consiglio di scegliere un olio di ottima qualità, farà una notevole differenza nel prodotto finito, e abbinare il piatto con un vino rosso corposo:

Barbera DOC o Barolo Piemonte DOCG, Italia

Cornalin AOC Valais o Syrah AOC Valais, Svizzera

Chateauneuf-du-Pape AOC, Francia

Cliccando su OK accetti i termini e condizioni contenuti nelle informazioni giuridiche. En cliquant sur OK, vous acceptez les termes et conditions contenus dans informations juridiques. By clicking OK you accept the terms and conditions contained in the legal information. Mit OK stimmen Sie den Bedingungen in der Rechtlichen Hinweise akzeptieren. INFO